Xanax compresse e cardirene 160mg interazioni

Buongiorno dottori volevo chiedervi alcune cose delucidazioni riguardo alcuni farmaci... Allora io sono in terapia per glomerulonefrite e ansia e panico... con deltacortene 60 mg mattina congescor 1.25 lasix 25 pantorc 40 (xanax 0.25 cp)... Poi dopo pranzo prendo cardirene 160 mg e malox al bisogno (xanax 0.25 al bisogno) e la sera tratec 2.5 mg prima di coricarmi e dovrei prendere anche xanax 0.25 nello stesso momento posso prenderli insieme??... Sono in cura da una psichiatra per disturbi di ansia e panico e lei ieri mi ha detto di prendere xanax cp 0.25mg 2 volte al di mattina e sera e più al bisogno... La mia domanda è questa lo xanax può interferire con i farmaci che prendo??
?
o posso prenderlo subito insieme o meglio aspettare 30min 1 ora??
?
Ha interazione con il cardirene e malox??
?
Lo xanax perché a me serve prenderlo dopo pranzo e il cardirene lo prendo appena mangiato...lo xanax poi abbassa o no la pressione arteriosa e battiti??
perché io la mattina ho pressione sui 100/105max 55/60min e non so??
?
Grazie a chi mi sa rispondere... io ho detto tutto alla mia psichiatra che ha letto la terapia e la lettera di dimissione e mi ha detto che in caso di dolori di testa dei quali soffro posso prendere anche tachipirina 1000 senza problemi né con la mia terapia né con lo xanax...grazie egregi dottori
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il farmaco non interagisce come ha già indicato la sua psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille per la sua disponibilità ... anche se lo prendo insieme a cardirene e maalox?? cioè 10 minuti dopomagari?? l'effetto dello xanax è uguale?? Grazie