Quanto tempo ci mette lantanon per agire?

Salve! Sono un ragazzo di 28 anni che soffre d'ansia forte e ho problemi di fame notturna.
Mi é stata data la seguente cura: Depamide 300 mg (3 volte al giorno), Control 2, 5 mg alle 8, alle 14 e prima di dormire, Entumin (3 gocce alle 8 e 4 prima di dormire), Nozinan 25 mg prima di dormire e un antidepressivo che non ho mai preso prima, il Lantanon 30 mg alle 20.
Gli antidepressivi che ho preso in passato sono stati Sereupin, Daparox, Zaredrop e Fluoxetina.
Il Lantanon non é né un SSRI, né un SNRI, perciò vi chiedo: quanto tempo ci vuole affinché il Lantanon faccia effetto?
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Il Lantanon ha i tempi di latenza degli altri antidepressivi, 2-3 settimane.

Franca Scapellato