Ragazzo di 25 anni, da un pò di tempo, circa 3 settimane, soffro di stanchezza

Salve gentili dottori, sono un ragazzo di 25 anni, da un pò di tempo, circa 3 settimane, soffro di stanchezza cronica,svogliatezza nel fare + o meno tutto.
Premetto che dormo mediamente 7 ore a notte, ma spesso e volentieri riposo male e mi sveglio + stanco di prima, quando riesco a dormire + di 9 ore a notte, cmq durante il giorno ho sonno, faccio sport, faccio un lavoro che mi impegna fisicamente, mangio abbastanza ma cmq ho spesso fame,ultimamente ho notato che quando vado al bagno, nn sempre vado a diarrea o quasi!
Cche esami mi consigliate di fare???
grazie per la gentilezza cordiali saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Il primo passaggio deve essre dal medico curante. Lui la visita e prescrive esami in base alle sue ipotesi diagnostiche. Usa il termine "stanchezza cronica" ma non si capisce perché: se è da tre settimane che ha questi sintomi, non è cronica (che significa persistente nel tempo). Forse per lei questa parola ha un altro senso, e forse l'ha letta da qualche parte in qualche articolo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Beh ho usato stanchezza cronica perchè nn mi è mai successo che per più di una settimana mi sentissi così stanco!!
Comunque seguirò il suo consiglio andando dal mio medico curante. Grazie mille