Tranquirit diazepam

Salve la mia terapia e haldol 2 mg 20 gocce di mattina 30 di notte perché se ne metto 20 di notte non riesco a dormire ho provato più volte... poi cipralex 5 + 5 + 5 gocce totale 15 gocce al giorno e tranquirit ho diazepam per ansia libera e aromatizzata ovvero generalizzata attacchi di panico disturbo ossessivo compulsivo disturbo psicotico nas e ritardo mentale non mi e stata ancora diagnosticata la mia depressione quanto meno il disturbo bipolare ho detto più volte sintomi, la mia domanda e questa sto prendendo 20 gocce di tranquirit ho di diazepam per 3 volte al giorno totale 60 gocce piu 10 ho 15 gocce al bisogno la notte prima di dormire totale 75 gocce vorrei sapere se il dosaggio e troppo alto ho va bene e fino a quante gocce si possono prendere di diazepam al giorno?
Attendo una vostra risposta...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Dovrebbe ricevere indicazioni dal suo medico prescrittore che deve dargliene anche in virtù delle possibili variazioni che può fare quando ne ha necessità.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Disturbo bipolare

Il disturbo bipolare è una patologia che si manifesta in più fasi: depressiva, maniacale o mista. Scopriamo i sintomi, la diagnosi e le possibili terapie.

Leggi tutto