Olanzapina e haldol contro clonazepam?

Il mio medico di famiglia mi ha detto che assumendo io già 20 mg di Olanzapina e 4 mg di Haldol al giorno, potrei fare a meno bruscamente dei miei 3 mg di Rivotril...mi ha preso in giro?
Anche perché già togliendo qualche goccia di Rivotril al ritmo di una alla settimana ho già delle mini crisi di astinenza...cosa posso fare?
Sto male.
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Qualche goccia di rivotril ( es. cinque al giorno ogni settimana ) può essere del tutto sicura ai fini di un eventuale astinenza.

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Portuesi, ma io al ritmo di una a settimana già mi sento male....cosa sarà?
[#3]
dopo
Utente
Sul serio, come è possibile stare male scalando di una sola goccia a settimana? Anzi alla prima e alla seconda goccia. Sto male al pensiero di non poterlo scalare mai più. Tra l'altro il suo effetto su di me è quasi nullo. Come posso fare?