Depersonalizzazione dopo erba

Salve a tutti... ho 22 anni e da agosto 2017 vivo ma non vivo... ero una ragazza allegra sicura di me che gli piaceva uscire... ero solare... la classica adolescente... poi un giorno di agosto del 2017 ho provato per la prima volta la marijuana... ho sospirato 3 tiri... e la persona che stava con me dice che io ero immobile con occhi chiuso e dicevo mamma mamma anche se io non ricordo... ricordo solo che vedevo tutto nero... poi improvvisamente tutto bianco... sembrava di essere in un vortice... sudavo... mi si seccava la bocca... avevo il cuore a mille... e chiamarono il 118...mi portarono in ospedale a codice giallo... e mi fecero un tranquillante perché avevo i valori cardiaci alti (sono una tipa paurosa)... Da quel giorno la mia vita è cambiata... mi capita di rivivere quel momento... ma quello che mi insegue da 3 anni quasi è che non mi sento nel mio corpo... mi sento sempre triste... non mi sento a mio agio... non riesco a guardare le persone quando parlo perché mi gira la testa... a volte mi chiedo ma sto sognando?
mi sembra di non provare più emozioni... mi sento spenta! Non c’è la faccio più a vivere così... PREMETTO che ho fatto già uso di antidepressivi come lexotan e citalopram.
Che non mi hanno fatto sentire per nulla meglio... Da 5 settimane ho sospeso tutto perché ho scoperto di essere in dolce attesa...spero che potete dirmi come affrontare tutto questo... Grazie mille...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La terapia precedente andava impostata con dosaggi più efficaci.

Può rivolgersi nuovamente al suo psichiatra per una rivalutazione ed un trattamento appropriato.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Prendevo 3 lexotan e 1 citalopram, in caso di panico 15 gocce en. Ma non ho mai provato un vero e proprio sollievo.