Centri specializzati nella cura della dismorfofobia

sono ormai due anni che esco a malapena di casa per un disturbo diagnosticatomi dismorfofobia. vorrei conoscere un centro al quale potermi rivolgere per una cura definitiva del mio problema che non mi permette vita sociale, vita lavorativa....insomma non vivo più.
avevo sentito parlare di terapie sperimentali in un centro di Torino sull'utilizzo di macchinari particolari....
qualcuno sa aiutarmi?
grazie di cuore
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

capisco che il suo problema sia particolarmente invalidante, pero' mi sembra che si leghi un po' alla "mitologia" del centro specializzato per evitare di affrontare il problema anche con i pochi mezzi che si potrebbero avere a disposizione subito.

Se ha avuto una diagnosi di questo tipo qualche psichiatra l'avra' visitata e conseguentemente avra' avuto un trattamento che, giusto o sbagliato, potrebbe aver dato dei risultati.

Provi a contattare uno psichiatra dapprima nella sua zona o in una zona limitrofa e si faccia inziare un trattamento specifico.
Attualmente ci sono alcuni trattamenti validi per la dismorfofobia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/