Depakin e scomparsa ciclo

Buongiorno una domanda: il depakin a 250 mg e il lamictal 150 mg possono influire sul ciclo mestruale.
L'ultimo ciclo l'ho avuto il 4 gennaio poi piu' niente.
Puo' essere che questa terapia abbia aumentato la prolattina e percio' scomparsa del ciclo?
Ho vampate di calore quasi tutto il giorno accompagnate da malessere come stanchezza, senso mancamenti, capogiri e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Inoltre ho come la sensazione di testa leggera tipo " vuota".
Sintomi molto fastidiosi.
Ora cosa puo' essere?
Effetti collaterali depakin?
Il lamictal lo assumo da 3 mesi invece il depakin da 18 giorni.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
E' in un'età in cui va considerata comunque anche la (pre)menopausa. Le alterazioni ormonali sono possibili, però parliamo di un ritardo e in questa fascia di età.
Farei eventualmente accertare dal ginecologo o medico di base la situazione ormonale. Più che prolattina, il depakin agisce su altri sistemi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini