Malessere generale

Salve mi chiamo Dario ho 33 anni vorrei chiedervi un consulto riguardo un malessere che mi porto da diversi anni soffro di depressione non sono mai andato da uno specialista non ho mai parlato con nessuno del mio status non ho mai assunto psicofarmaci.
Adesso è un paio di mesi che quando ho delle ricadute non riesco a interagire con me stesso farmi forza vado in lacrime perché sono solo mi sento disorientato smarrito esco per prendere una boccata d'aria vago x strada senza una meta ero all estero per lavoro e sono scappato di notte sono sceso in Italia.
Ho provato a chiedere aiuto diverse volte sono stato da una psicologa nonostante la professionalità la bravura non ho trovato nessun rimedio.
Sento il bisogno di farmi aiutare da uno specialista mi sento perso come se avessi smarrito la mia identità la mia vita i miei progetti i miei obbiettivi.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

E' ovvio che debba andarsi a far vedere da uno psichiatra. Ci sono ragioni per cui lo ha evitato fino ad ora ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini