Utente
Buona sera dottori e grazie in anticipo a chi mi risponderà voglio esporre il mio problema iniziato nel 11/2017 a causa del reflusso e colon irritabile ho iniziato ad avere extrasistole sopravravetricolari ho fatto varie controlli cardiologici e la cavia da diversi gastroenterologi ho provato tutto integratori naturali ecc ma nulla mi convincono ad assumere delle gocce di ansiolitico alprazolam e il cardiocor arrivavo a 20gocce suddivise tra mattina e sera.
Nel frangente di tempo ho perso peso da 60kg ero arrivata a pesare 54 kg.
A maggio 2017 il peso continua a scendere 50kg avevo paura perché non capivo perché nonostante io mi alimentassi il.
Mio peso scendeva... Inizio alprazolam e mi ristabilisco a 54kg fino ad aprile.
Recarsi da una gastroenterologa visto che con l alprazolam non passavano le extrasistole mi sa una terapia con debrium tre compresse al di più sue compresse di lexil un mese di prova la terapia andava bene il peso era 54kg...Cambio casa quindi cambiano le zona in cui vivevo i problemi aumentano con l acquisto dell immobile perché sotto c era una attività bar che apriva molto presto la mattina svegliandomi e svegliando i bambini iniziano le discussioni con i proprietari del bar giugno inizio a scendere di peso fino ad arrivare a 48 kg dormivo poco mangiavo poco lo stress era troppo a causa di alcuni motori attaccati alla parete di casa.
Ciò che era all inizio il mio sogno di casa inizia ad essere un incubo passano i mesi finalmente vanno via riprendo qualche chilo attualmente oscillo tra 50/51 sono alta 160e ho 35 anni.
Tutti notano e criticano il.
Mio essere ad oggi magra pultroppo io adesso mangio anche se non faccio un alimentazione molto corretta mi limito a carboidrati poco verdure carne ogni tanto... Vorrei riprendere peso almeno i miei tre chili persi perché sto diventando fobica salgo e scendo dalla bilancia mangio e mi peso e quando vedo che il peso non aumenta mi innervosisco ancora di più mi peso minimo 10vokte al giorno e dopo o pasti peso meno della mattina premetto che evacuo una sola volta quindi è impossibile un mslassorbimento.
Non capisco più cosa mi sta succedendo non so se riprenderr l alprazolam per aumentare di peso e sospendere il debrium ma ricomincerei di nuovo a vivere nel terrore del extrasistole.
Secondo voi è lo stress a non farmi assimilare?
Ho letto che il corpo produce un ormone cortisolo se non erro che induce l organismo a non assimilare quindi anche mangiando si tende a perdere peso... O cmq a non aumentare vi chiedo aiuto perché sono disperata a vivere in un corpo non mio premetto che sono molto nervosa e non capisco perché questo debrium non mi faccia assimilare il cibo... Può essere la.
Molecola del farmaco errata che io magari non tollero e n i crea l.
Effetto contrario??

[#1]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

Ha eseguito accertamenti tiroidei ?
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#2]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Se già primariamente mangia poco è difficile che possa prendere peso respirando.

Inizialmente va inquadrato il problema anche per introdurre una dieta varia e regolare poi eventualmente va valutato l’aspetto psichico correlato.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#3] dopo  
Utente
Grazie dott per la celere risposta come infatti giorno 19 andrò dal nutrizionalista per avere un eliminazione corretta volevo chiederle oltre la mia terapia con il debrium potrei assumere delle gocce di alprazolam? O potrebbero esserci effetti collaterali in quanto nel c'è debrium c'è già una quantità di ansiolitico? 4mg di ansiolitico piu antispastico 150mg..(ne assumo due).. Potrei assumere anche delle gocce di alprazolam? Grazie per l eventuale risposta

[#4] dopo  
Utente
Grazie dott per la celere risposta come infatti giorno 19 andrò dal nutrizionalista per avere un eliminazione corretta volevo chiederle oltre la mia terapia con il debrium potrei assumere delle gocce di alprazolam? O potrebbero esserci effetti collaterali in quanto nel c'è debrium c'è già una quantità di ansiolitico? 4mg di ansiolitico piu antispastico 150mg..(ne assumo due).. Potrei assumere anche delle gocce di alprazolam? Grazie per l eventuale risposta. Dottore Pacini si ho effettuato esami tiroide ed ecografia i valori ormonali sono regolari.

[#5]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Qui non può chiedere indicazioni su cosa assumere.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#6] dopo  
Utente
Dott mi scusi non è una richiesta di terapia perché per il colon ho già la terapia era una domanda specifica se due benodiazepine possano recare effetti collaterali come le dicevo xanax 0,25 l ho usato otto anni fa.. Le gocce di alprazolam già fatto uso lo scorso anno non era una domanda per aver una terapia assolutamente ma un informazione su l uso insieme dei farmaci. Grazie