Problemi deniban

Salve prendo deniban da 50 mg da almeno 3 mesi da quanto ricordo...da quando l ho preso non ho più quasi mai avuto desiderio sessuale, il problema più che altro è sorto ora che sono fidanzato, praticamente l ho sospeso da almeno una settimana ho provato Ad avere un rapporto ma succede che praticamente il pene funziona ma ho poco desiderio e in più cosa che non mi succedeva prima vengo praticamente dopo poco tempo ora sto avendo gravi problemi psicologici in quanto non mi sembro più in grado di soddisfare la mia ragazza... grazie in anticipo se mi rispondete.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
L'effetto svanisce con un po' di lentezza, è legato all'aumento di un ormone che ci mette un mesetto per tornare ai livelli di partenza.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Quindi anche il fatto che vengo subito e dovuto a quello?comunque fra un Po di tempo tornata tutto normale o rimarrò così a vita? Grazie per la disponibilità
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Parlo del generico effetto di calo del desiderio, sull'eiaculazione precoce non saprei