Utente 498XXX
Gentili dottori, il mio medico vuole cambiare la terapia (40 mg.
di paroxetina e 5mg di aripiprazolo) dato che non ho raggiunto grossi risultati.
Stiamo scalando progressivamente metà e ora comincio a sentirne gli effetti.
Tachicardia, mal di testa.
Volevo sapere se è normale e devo sopportare o mi devo preoccupare.
Grazie

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
[#2] dopo  
Utente 498XXX

Grazie per la tempestiva risposta. Le chiedo ora secondo lei dato che non mi ha ancora detto quale sarà il nuovo farmaco, se può prevederlo. Grazie di nuovo.

[#3] dopo  
Utente 498XXX

Volevo dire che il dottore ancora non me lo ha comunicato e chiedere a lei a quale classe potrebbe appartenere. Grazie

[#4] dopo  
Utente 498XXX

Riformulo la domanda: dato che potrebbe essere un disturbo bipolare di tipo 1 quali sono le terapie generalmente prescritte?