Switch farmaci

Gentili dottori, il mio medico vuole cambiare la terapia (40 mg.
di paroxetina e 5mg di aripiprazolo) dato che non ho raggiunto grossi risultati.
Stiamo scalando progressivamente metà e ora comincio a sentirne gli effetti.
Tachicardia, mal di testa.
Volevo sapere se è normale e devo sopportare o mi devo preoccupare.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta. Le chiedo ora secondo lei dato che non mi ha ancora detto quale sarà il nuovo farmaco, se può prevederlo. Grazie di nuovo.
[#3]
dopo
Utente
Volevo dire che il dottore ancora non me lo ha comunicato e chiedere a lei a quale classe potrebbe appartenere. Grazie
[#4]
dopo
Utente
Riformulo la domanda: dato che potrebbe essere un disturbo bipolare di tipo 1 quali sono le terapie generalmente prescritte?