Cosa succede se si prende del control in più?

Gentili dottori, sono in cura presso uno psichiatra/psicoterapeuta per problemi d'ansia.
Prendo: Depamide 300 mg (una cpr alle 8, una alle 14 e una alle 20), Lantanon 30 mg (1/2 cpr la mattina), Entumin gocce (5 prima di andare a letto), Nozinan 25 mg (1 cpr prima di dormire), Control 2, 5 mg (1 cpr la mattina, una a mezzogiorno e una la sera).
È successo che stamane, quando mi sono alzato, ho preso una cpr di Control in più, perchè mi era sembrato di non averla presa e che, nonostante mi sia alzato alle 8, dormendo da mezzanotte, mi sono rimesso a letto e mi sono alzato alle 11.
Dopo che mi sono rialzato alle 11, sono stato tutta la mattinata con un senso di debolezza.
Può capitare di avere questo effetto quando si prende una cpr di ansiolitico in più?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63