Dubbio sindrome serotoninergica

Salve dottori vorrei capire una cosa.

Da 4 giorni sto assumendo il brintellix 5mg
I primi due giorni sono andati diciamo quasi bene ma il terzo giorno è stato un inferno.

Ho iniziato ad avere Tremori, sudorazione, intorpidimento, sensazione di febbre alta e dolori articolari oltre al bruciore di stomaco e nausea
Potrebbe trattarsi di una sindrome serotoninergica?

Dovrei sospendere il farmaco?

Uso anche il trittico e lo xanax in concomitanza
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Quindi è da eliminare totalmente l'idea che io possa avere questa sindrome?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Certamente
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità dottore. Le auguro una buona giornata.