Assenza di lucidità, pesantezza alla testa, senza concentrazione, memoria

Salve a tutti sono un ragazzo di 21 anni e sono chef.

Partirò da zero.

Ho avuto tre anni pieni pieni di stress,
Che mi hanno comportato a questi sintomi,

Testa vuota, assenza di lucidità, scarsissima memoria, livello di concentramento pari a 0 mi distraggo sempre, pensieroso in ogni momento e stanco fisicamente sempre e sonnolenza.

E da un anno che mi sveglio bruscamente senza fiato e con "mancanza di ossigeno al cervello" nella prima fase del sonno zen.

Pesavo 136 chili ora 110 sto avendo un periodo di stop.

Mi sono operato 3 anni fa all'arteria temporale "aneurisma" superficiale operazione di day hospital

E questo è il tutto aiutatemi...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la sintomatologia riferita è verosimilmente di origine ansiosa e/o da stress. A mio avviso è questo aspetto che deve affrontare.
Si rivolga inizialmente al medico curante che dovrebbe conoscerla bene, poi sarà il collega a decidere come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63