Per il dottor pacini

Buongiorno dottore,
Ho già scritto in precedenza i miei sintomi ovvero paura di essere pazza schizofrenica psicotica.

Sono incinta e sono stata dal mio psichiatra il quale mi ha detto di aspettare di finire il 4 mese di gravidanza (manca una settimana) e poi inizieremo la cura con entact.
Però volevo chiederle una cosa sono due giorni che mi sento un sintomo nuovo ovvero:
Da quando ho pensato " ma noi come facciamo a parlare?
" è come se adesso non riesco più a parlare mi sento la testa vuota molto confusa e mi sembra di avere un eloquio disorganizzato ho letto sintomo di schizofrenia, mi sembra che non riesco a collegare il cervello con la bocca mi sto davvero preoccupando ieri volevo farmi portare all' ospedale! Ma mio marito dice che nn ho niente e che ce l ha detto lo psichiatra la scorsa settimana che ho un disturbo ansioso ossessivo.
Dottore cosa può essere questo senso di confusione mentale vuoto come se non riesco a formulare una frase e mi sento molto assente anche quando sono con gli altri
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Sta avendo quello che già aveva, il suo disturbo ossessivo, dopo di che passa dalla domanda ossessiva all'affermare che "non sa più parlare", ovviamente non si pone neanche il problema che sia o meno vero.
Tutto come prima, ha il solito doc cambiando domanda.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Si dottore, però il vuoto mentale è la confusione c'è l ho veramente! In più appena devo parlare il mio cervello mi dice ( sai parlare veramente? Adesso non riesci a formulare la frase) e mi accade seriamente dottore!! In più mal di testa assurdo mi viene a pensare a tutto! Non vedo l' ora di iniziare la cura dottore
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Come "però".... e chi ha detto che non ce l'ha ? Ho capito cos'ha, è esattamente quello che ho detto. E' qui che formula pensieri col cervello che la ingolfa in continuazione.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore, lei è sempre molto disponibile