Mdma, ricovero ospedaliero

Salve a tutti.

Qualche mese fa ho assunto mdma.

Non era la prima volta, l'avevo assunta già altre volte ma sempre in modo sporadico.

Dopo quest'ultima volta mi sono sentita male e ho avuto diversi problemi.

Ho avuto ansia e attacchi di panico.

Poi mi documentavo su internet e questo peggiorava il mio stato.

Avevo paura di avere danni permanenti.

Sono andata in cura da uno psichiatra.

Abbiamo provato diverse farmaci ma non ho avuto grandi miglioramenti.

Poi a fine novembre sono stata cosi male che mi hanno ricoverata una settimana.

Già dopo 2 giorni mi sentivo bene.

In ospedale mi hanno dato entact, depakin e tavor.

Sono uscita dopo una settimana e mi sentivo benissimo.

Il 16 dicembre lo psichiatra mi ha ridotto i farmaci.

Dopo 2 o 3 settimane in cui pensavo di essere guarita mi è tornata un po' di ansia.

Dopo un paio di giorni mi è passata e non mi sentivo cosi bene come prima ma cmq non mi potevo lamentare.

Sono anche partita qualche giorno a londrs e stavo bene tutto sommato.

Il 27 gennaio ho rivisto lo psichiatra e mi ha tolto il tavor.

Ora invece da una decina di giorni non sto molto bene.

Non ho particolari problemi.

Non ho ansia e dormo.

Pero mi sveglio sempre un po triste la mattina.

Poi l umore migliora ma non sto alla grande.

Per il mio psichiatra si tratta di un disturbo transitorio crede che non abbia danni organici ecc.

Ora prendo 10 gocce di entact la mattina e depakin la sera.

Ho fatto anche una tac ed una risonanza magnetica, tutto ok.

Volevo porvi due domande.

1) è normale aver avuto tutto ad un tratto quelle 2 o 3 settimane di benessere elevato, così all'improvviso?

2) se avessi danni irreversibili non sarei stato bene neanche quel periodo giusto?

Posso guarire?

Ovviamente non ho più usato nessuna droga.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Probabilmente la sua terapia è durata per un periodo troppo breve ed andava mantenuta per tempi prolungati.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Sono ancora in cura
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Qualche altro dottore può consigliarmi qualcosa?
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dottor Ruggiero la sua inutilità in questo sito, è imbarazzante.