Daparox compresse

DAPAROX COMPRESSE
Salve a tutti!
Per colpa di eventi stressanti che mi hanno scosso tanto, mi è scaturito un disturbo di panico, con disturbi dell’umore e da quando un giorno mentre ero con amici mi è venuto un mini attacco di ansia forte/panico, non mi va di uscire da casa ed adesso è subentrata un’apatia brutta (per niente voglia di uscire, non ho stimoli, motivazione, non provo emozioni, umore basso e se penso ad uscire mi viene un po’ l’ansia).

Il mio psichiatra mi ha prescritto insieme al TRITTICO GOCCE (3 volte al dì a dose bassa per attenuare l’ansia) e all’OLANZAPINA LILLY, il daparox compresse da 20 mg.

Lo prendo da 10 giorni ma ho iniziato con una dose bassissima (un quarto al giorno per 4 giorni) poi mezza al giorno sempre per 4 giorni ed ora sono arrivato a mezza la mattina e quarto il pomeriggio... fino a che non arrivo ad una, sto salendo gradualmente... come effetti indesiderati sto avendo (ma sopportabili): nervosismo, confusione, poche vertigini... Molte volte mi demoralizzo e penso ma è questa la cura?

Ma tornerò come a prima?

I miei mi spiegano sempre di stare tranquillo e che ci vuole tempo... il daparox dopo quanto ha i suoi effetti positivi?

Vi prego tranquillizzatemi...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve attendere almeno 4 settimane a dose piena.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
D’accordo dottore,sarò paziente! Grazie:)