Dopo quanto finiscono gli effetti collaterali del sereupin?

Salve ho 22 anni e soffro di disturbo bipolare e doc, dopo un periodo con il sereupin, lo psichiatra me lo ha tolto anche a causa di un effetto collaterale, ovvero forte tremore alle mani, vorrei sapere dopo quanti giorni svaniscono solitamente questi effetti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63