Preouccupazione sertralina

Buongiorno dottori, volevo un parere su quanto è successo: stamattina ho preso come al solito una pastiglia da 100 mg di sertralina, prescritta dalla mia psichiatra; dopo sono uscita con delle amiche e dopo circa un ora ho bevuto un bicchiere di redbull, dopo l' assunzione ho iniziato ad avvertire senso di nausea.
Può avermi fatto male prendere questo Energy drink insieme alla sertralina?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la veloce risposta. Quindi può avermi fatto male? Il problema è che me ne ero del tutto dimenticata di aver preso la pastiglia. Ma è grave? Dovrei andare all' ospedale? Sono preoccupata
[#3]
dopo
Utente
Dottore scusi io sono molto ipocondriaca. Potrebbe essere letale? Ho molta ansia