Citalopram e tachipirina

Buongiorno.

Prendo citalopram, una compressa al giorno.

Leggendo il bugiardino ho visto che non andrebbero presi FANS in concomitanza, ma avendo un gran mal di testa, posso prendere Tachipirina o è meglio evitare??

Dato che soffro di mal di testa vorrei sapere se posso prendere qualcosa.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Può parlarne con il suo medico di base per capire quale farmaco utilizzare in caso di crisi cefalalgiche che vanno trattate, altrimenti è meglio evitare.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Nessuno mi ha mai detto di questa cosa nonostante abbia fatto già un’altra volta una cura con citalopram. Diverse settimane fa oltretutto mi hanno fatto fare una cura con Tachipirina. Comunque contatterò il medico. Con tutti gli antidepressivi sarebbe meglio evitare l’uso di Tachipirina o solo con citalopram?
Scusi la domanda banale, ma in caso di influenza cosa si prende?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Con tutti gli antidepressivi i FANS hanno una possibile interazione per cui va sempre informato il medico curante che deciderà in merito di volta in volta.
[#4]
dopo
Utente
Posso chiederle che interazioni possono avere? E come è possibile che mi abbiano fatto prendere Tachipirina per 5 giorni?
Posso quindi riscontrare dei problemi?