Utente
Buongiorno, in previsione di un intervento chirurgico in anestesia generale (raschiamento) per la prima volta nella mia vita chiedo al mio medico di base di prescrivermi un blando’ ansiolitico, e mi suggerisce il lexotan da prendere solo all’occorrenza.
Difatti cosi’ faccio.
Assumo 5 gocce a partire da 5 giorni prima dell’intervento, stessa cosa il giorno dopo, fino al giorno stesso dell’intervento che ne assumo 9 la mattina, 9 poco prima e 9 dopo 5 ore circa dall’intervento la sera a casa.
Complessivamente quindi assumo il medicinale per un totale di 5 giorni.
Da ieri notte (l’intervento e’ avvenuto ieri alle 13) sento una forte sonnolenza che mi porta proprio a sentire bisogno di chiudere le palpebre...e una leggera tachicardia che compare solo in alcune ore della giornata.
La mia domanda e’: Possono essere sintomi da astinenza oppure e’ ancora l’effetto dell’anestesia generale.

Vi ringrazio molto.

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Deve fare riferimento ai medici del reparto in quanto è probabile che sia ancora ricoverata e riportare questo sintomo.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139