Domanda su probabile ossessione

Salve a tutti i medici.

Io sono un paziente in cura per Disturbo Ossessivo Compulsivo associato a Disturbo Bipolare tipo 2.

Prendo la seguente terapia: Akineton 4mg, 1 cp la mattina; Lorazepam 2, 5 mg, 1+0, 5+1; Resilient 83 mg, 1 cp la sera, Depakin Chrono 500 mg, 1, 5 cp al giorno; Sertralina 50 mg, 1 cp la mattina; Entumin 10+10+15 gocce.

Effettuo anche una psicoterapia cognitivo-comportamentale.

La mia domanda è la seguente: tra le tante ossessioni di cui soffro ne è venuta su un altra che sinceramente non so se è una domanda ossessiva o un pensiero legittimo su un problema reale.
In pratica ho paura che quando il mio medico di base andrà in pensione io resti senza medicine prima che effettui il cambio del medico di base.
Che cosa ne pensate voi medici?
Devo lasciarla perdere e cercare di non rimuginarci sopra essendo un ossessione o davvero è una possibilità concreta?

Grazie sentitamente per ogni eventuale risposta.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Se sta effettuando anche una psicoterapia è utile che le argomentazioni relative al suo disturbo siano riportate allo psicoterapeuta per lavorare su di esse senza alcuna azione esterna di qualunque genere.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139