Trauma post terapia depot xeplion

Da un anno e mezzo ho finito la terapia depot sotto obbligo dello psichiatra.
Ad oggi, continuo ad avvertire il dolore nelle zone dove avveniva l'iniezione (loro dicevano di mostrare il gluteo destro o sinistro, ma la facevano spesso un po' più in alto, all'altezza delle "maniglie dell'amore"), un dolore che col passare del tempo è andato a sparire sempre più, ma oggi, a distanza di qualche mese dall'ultima volta, si è riproposto.
Non essendo creduto in famiglia e stanco di vedere la mia salute presa per un gioco vorrei capire quanto è probabile che l'uso di siringhe economiche da parte loro e delle forti dosi di xeplion (si parla da un minimo di 100mg, assunti in una sola occasione, ad un massimo di 250mg, a discrezione di quello che stabilivano loro) a cui mi sottoponevo una volta al mese, per 7 mesi, mi abbia lasciato segni che ancora esitano a sparire?
Grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Le siringhe sono quelle, e il preparato è fatto apposta per essere iniettato.
Se vuole verificare se vi fosse qualcosa tipo una cisti che si può gonfiare o infiammare anche in maniera intermittente, può eseguire una ecografia della zona.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini