Aiutatemi ho una vita distrutta

Gentili dottori vi chiedo aiuto
Non so cosa ho ma vi cerco di descrivere i sintomi
Sono in cura dal 2015 per disturbo ossessivo compulsivo a ridotto insight.

Dopo svariate cure nel 2017 con fluoxetina e Entumin ho trovato la cura giusta.

È le ossessioni sono sparite.

Però da un anno a questa parte faccio cose strane.

Mi sono inventato che mi facevo curare da psichiatri famosi in giro per l'Italia facendo spendere soldi ai miei genitori e invece andavo solo avanti e indietro con il treno.

Era tipo un impulso a fare quella cosa.

Dovevo farlo.

Mi sentito eccitato.

A volte dicevo che andavo nelle cliniche a curarmi e invece prenotato hotel e stavo lì da solo ma tornato a casa dicevo che avevo parlato con psichiatri, facevo ricette false.

Come se era tutto vero.

Più volte mi sono aitoleisonqto.

Alla fine mia sorella dopo aver speso oltre 10.000 euro ha scoperto tutto.

Ma a volte ho ancora impulsi a fare queste cose.

Ho finto per un anno.

Ora sono molto confuso.

Ho l'umore che oscilla secondo me.

A volte mi sento bene.

Dopo un minuto agitato o dopo depresso.

Uno psichiatra ha detto che sono bipolare ma io non mi rivedo nella diagnosi e non prendo i farmaci.

Cosa devo fare?

Ho 24 anni e non ho una vita sociale.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Siamo passati dalle richieste relative all'aumento di peso (ben tre in due giorni) e ad una lunga lista relativa all'uso di diversi farmaci e oggi si scopre che lei non ha mai preso nessun farmaco o lo ha preso per poco.

Sinceramente questo è chiaramente un comportamento da disturbo di personalità, qualunque esso sia.

Stabilisca cosa davvero vuole fare, se curarsi davvero o fingere di farlo e poi eventualmente si può discutere seriamente di qualunque cosa.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/