Soffro di disturbi ansiosi con forte componente autodistruttiva tendo a farmi male anziche guarire

Soffro di disturbi ansiosi con forte componente autodistruttiva tendo a farmi male anziche guarire sfoggandomi con le sigarette non riesco adf avere una vita normale e fumo sono stato in cura da diversi specialisti che mi hanno prescritto cure con farmaci come: amisulpride Seropram, LorazepamSolian Wilbutrin, Maveral Alprazolo gocce, Zoloft, compresse al Litio Resilient ma sono cure che non mi hanno dato risultati vi ripeto che sono molto ansioso con l'acqua alla gola aiutatemi se potete sono disperato trascorro molti attimi nella disperazione.
a momenti mi prende la fobia e la sensazione di non faarcela a superare il momento
Cosa pensate che sia e che posso fare?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Non ha specificato dosaggi e tempi di trattamento.

Una visita specialistica può introdurre una terapia efficace anche in considerazione degli insuccessi precedenti.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139