Ho bisogno di aiuto! ho sempre ansia e attacchi di panico

Salve sono una ragazza di quasi 20 anni, sono fidanzata con il mio ragazzo da quasi 3 anni, non abbiamo mai avuto problemi anzi ci amiamo tantissimo.

Ma in questi 3 anni, ho sempre avuto ansie e attacchi di panico quando sto con lui sono tranquilla so di amarlo tantissimo, quando invece mi metto tranquilla e sola i pensieri mi travolgono, ho sempre il dubbio Se non lo amo più?
Se dovessi lasciarlo starei meglio?
Cosa si prova quando non si ama?
Sono queste le continue domande!
Ma io stessa so che con lui sto benissimo, lo amo tanto, non mi vedo senza di lui...
io ho tantissima paura, quando mi vengono queste ansie sto malissimo non riesco a mangiare perché mi viene anche da vomitare!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Sarebbe il caso che si faccia valutare da uno psichiatra di persona per capire se vi siano sintomi da trattare.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139