Problemi insonnia

Salve seguo una terapia farmacologica da 10 anni per doc dag e depressione
La terapia attuale e risperdal 0, 75 due volte al giorno
Topamax due volte al giorno
Mutabon mite la sera
Mirtazapina la sera
Tavor la sera
Riguardo il mio disturbo ossessivo puro le ossessioni sono diminuite... la depressione c’è sempre ma il problema principale adesso è l’insonnia
Mi è stata data la mirtazapina e la melatonina per dormire e per un periodo ha funzionato... dormivo tutta la notte parlo di un mese e mezzo fa... qualche volta la sera prendevo anche il librium 10 mg per aiutarmi a dormire e dormivo
Ora non dormo con nulla
Ho riprovato a prendere anche il librium
Ma niente non riesco ad addormentarmi e non dormo tutta la notte... l’ho detto al mio psichiatra ma non fa nulla... dice di aspettare ma aspettare cosa?
?
Io sono esausto... e più non dormo... più la depressione aumenta... il nervosismo e l’ansia...
ho provato anche il dalmadorm
Ma niente... proprio non riesco e non ho problemi fisici... possibile che non esistano farmaci più efficaci per il sonno?
?
Come si fa in una situazione come la mia?
Perché veramente non ne posso più... sono molto scoraggiato... quando arriva sera per me è un incubo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 992 63
Vanno provate altre terapie per risolvere il problema del sonno se non rientra con la terapia attuale.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quali sono le terapie più usate ??
Perché la mirtazapina ha smesso di fare effetto ?