Posso prendere mirtanzapina, xanax e melatonina a distanza di un mezz'ora l'uno dall'altro?

Prendo Xanax pasticche da 1mg ormai da 4 anni, prendo circa 3mg al giorno
Mirtanzapina la notte prima di andare a dormire da 30mg, e ora mi è stato aggiunto data l'insonnia il circadin da 2mg
La mia domanda è posso prendere i 3 farmaci a distanza di mezz'ora l'uno dall'altro?
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
non vedo problemi particolari nel prendere i tre farmaci a distanza di mezz'ora l'uno dall'altro. E' il suo Psichiatra che le mantiene 3mg/die di Alprazolam?
Cordialità

Dr. Roberto Di Rubbo