Volevo parlare riguardo i miei problemi di malessere

Buongiorno.
Volevo dire due cose riguardo a un mio problema legato ad attacchi di panico ed ansia perenne.
Sto facendo una cura da un mesetto di alprazolam 5 gocce la mattina e 5 la sera e daparox 10 solo la mattina.
È un mese che prendo questa cura e ogni giorno mi sento diverso, sempre un po più male.
All'inizio della cura sembrava che mi sentivo un po meglio ma con l andare avanti mi sono sentito sempre peggio.
Ogni giorno è una sfida e mi sento sempre più debole.
Proprio il mio corpo non lo sento come anche le mani sto scrivendo ma è come se non sento che stanno toccando il touch per scrivere le lettere.
Ho sempre male alle vene laterali al cervello mi sbattono.
La notte prendo sonno con la melatonina ma cado in un sonno che non capisco nulla e poi mi si aprono gli occhi molto presto tipo alle 5 30 per poi non riprendere più sonno ma queste ore poche di sonno non fanno riposare il cervello.
Questa cosa va avanti già da un mesetto e mi spaventa non dormire bene.
Poi non sento piu bene sento tutto ovattato e quando sento le cose mi rimbomba alla testa anche una canzone mi rimbomba.
Poi sembra che cio che sento mi fa fastidio mi urta.
La tv i film non riesco più a vederli perché nn mi riesco ad immedesimare nel film e in ciò che dice si lo capisco ma proprio apaticamente.
Non so ma questi sono effetti collaterali della terapia??
Cosa mi consigliate di fare?
Ieri sono anche andato a camminare ma non mi ha fatto lo stesso effetto di sempre.
Si è creata endorfina stavo un pò meglio ma proprio l atto di camminare non è più come prima mi sento strano.
Anche il respiro con lo stomaco nn me lo sento per niente più.
Come se fosse tutto bloccato a partire dalla testa.
Certe volte penso che sto impazzendo è non riesco a capire nulla ma queste giornate sono vuote nn riesco ad avere la cognizione del tempo.
Sembra che più va avanti la terapia e piu aumentano i sintomi strani.
Ma ultimamente ho proprio difficoltà con la testa che mi fa male alle tempie.
Il corpo non lo sento bene e ultimamente sto spesso a letto anche se poi mi alzo non sento bene la connessione tra corpp e mente la sento molto sfasata.
Continuo ad andare a camminare anche se mi gira un Po la testa?
Attendo risposta grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il dosaggio della terapia potrebbe non essere sufficiente per il completo compenso dei sintomi lamentati per cui va rivista.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie.Dice che se l'aumenta ci sono miglioramenti oppure mi potrei sentire ancora peggio? Poi per il fatto del sonno come potrei risolvere?