Utente
Buongiorno dottori.
Scrivo per porre una domanda.
Da anni soffro di ansia e attacchi di panico e da dicembre 2019, dopo l'ultimo attacco, sono ritornata ad assumere nuovamente zoloft 150mg.
A inizio gennaio stavo già bene, fino a un paio di giorni fa quando è tornata nuovamente l'ansia e lo stato confusionale.
La mia domanda è: perché nonostante la terapia continuativa da due mesi l'ansia è ritornata?
Passerà?

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
In qualche settimana il farmaco potrà espletare il suo effetto ed eventualmente se persistono sintomi la situazione va rivalutata.


Dr: F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente
Quindi non ha ancora fatto del tutto effetto? Lo assumo da 11 anni e mi sono sempre trovata bene. Solo questa volta ho riscontrato questa cosa.