Ho assunto una dose doppia di trittico 75 mg a rilascio prolungato ieri sera

Buonasera da più o meno quest'estate sto assumendo una compressa di trittico al giorno da 75 mg a rilascio prolungato prescritta dalla mia psichiatra per una "sindrome ansiosa depressiva".

Spesso non mi ricordo la sera se l'ho assunta o meno e sono praticamente certa ieri sera di aver preso due pasticche a distanza di qualche minuto prima di dormire.
Ora mi sento con il cervello praticamente addormentato e riesco solo a dormire e ho la sensazione di vedere tutto più opaco.
So che il mio dosaggio solito è abbastanza basso quindi non sono particolarmente preoccupata.
Posso stare tranquilla?
Posso fare qualcosa per riprendermi?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sarebbero comunque passate più di 12 ore dall'assunzione per cui andrebbe indagato il motivo di tanta preoccupazione per una sola compressa in più.

Probabilmente la terapia attuale non è sufficiente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Mi sembra un parere un po' affrettato.. comunque la preoccupazione non era tanta, come ho scritto ero tranquilla, ma sentendo quei sintomi nonostante mi fossi fatta una lunga dormita e avendo assunto il doppio del medicinale che assumo di solito mi è sembrato legittimo chiedere. Inoltre dato che non potevo permettermi di restare tutto il giorno a letto ho chiesto in che modo potessi riprendermi.
Ad ogni modo grazie lo stesso per la sua risposta