Prendo lo xanax da oltre 25 anni quando non lo prendo vado in crisi inizio a sclera

Per vari motivi un neurolo mi diede lo XANAX LO.
PRENDO DA OLTRE 25 ANNI
Per me é diventato come una droga, se non lo prendo sclero, divento nervosa con tutti ed inizio ad avere tremori... sto avendo problemi di vista, problemi di peso e altri che non riesco a capire come mai... leggendo su internet o visto molte controindicazione...
Vorrei sapere se ce un modo x poter smettere, ci ho provato tante volte ma senza successo.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Non specifica la dose. Comunque i problemi sono due. Uno, è la riduzione graduale dello xanax. Un altro è che -verosimilmente- c'è un disturbo irrisolto (lo xanax non ha alcun effetto ma al di là delle prima settimane, a dose costante, lo perde poi) che le produce sintomi e le rende l'astinenza non gestibile anche a piccoli gradini.
Da 25 anni nessuno si è mai pronunciato sulla sua diagnosi e terapia ? Lei non ha mai più chiesto a nessuno ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini