Come procedere in caso di disturbo mentale?

Buongiorno.
Tempo fa mi è stato detto dalla psicologa presso la quale ero in cura che probabilmente avevo un'organizzazione della personalità di tipo borderline.
Ho sospeso la terapia dopo pochi mesi.
Il problema è che i sintomi sono peggiorati di molto nell'arco degli ultimi mesi, che si tratti di quel disturbo specifico o meno ho cominciato a compiere atti autolesionisti e non riesco a controllare l'impulsività.
Ho continui attacchi di panico e sbalzi d'umore terribili, oltre ad essere depressa e ad avere pensieri suicidiari di continuo.
Quindi volevo sapere: dove devo recarmi per ottenere un qualche tipo di diagnosi?
Dovrei cercare un nuovo psicologo?
Devo andare in un centro specialistico (ma esistono?) ?
Sento di aver bisogno di aiuto ma sono un po' sfiduciata perché la terapia psicologica non solo non ha funzionato, ma mi ha fatta stare peggio a lungo andare e adesso ho paura a ricominciare... E penso di aver bisogno di qualche farmaco, almeno per gli sbalzi d'umore perché vivere sta diventando quasi impossibile per me.

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Può sentire il parere di uno specialista in psichiatria per una valutazione ed un eventuale trattamento.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese attenzione e per l'immediata risposta, mi recherò da uno psichiatra. Le auguro una buona giornata.