Terapia migliore per disturbi di ansia con somatizzazione e del tono dell'umore

Buonasera, da quasi 3 anni sono sempre in uno stato apatico con stanchezza cronica, sonnolenza pomeridiana, calo dell'umore e difficoltà al risveglio anche dopo aver dormito 10 ore.
Ho fatto diversi esami e indagini col medico curante per indagare meglio.
Tutto negativo.
Mi è stato riscontrato un -Disturbo ansioso da somatizzazione e del tono dell'umore-
Da giugno 2017 faccio terapia con ANAFRANIL 75 rilasco prolungato, dimezzata a metà compressa ad aprile 2019 per poi sospenderla gradualmente a fine ottobre.

Da inizio novembre fino ad inizio febbraio 2020 nessuna terapia farmacologica, salvo qualche compressa di lorans 1mg al bisogno.

Non avendo risolto nemmeno in parte i miei problemi sopratutto quelli derivanti dall'ansia
Il 5 febbraio inizio terapia con BRINTELLIX gocce 10 al mattino fino al 4 marzo scorso sospese volontariamente per via di un peggioramento dei sintomi soprattutto riguardanti l'ansia.

Volevo sapere se ci sono sintomi da sospensione nel caso non prendo più questo medicinale e se è un valido farmaco per i problemi che mi hanno riscontrato in precedenza.

Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La diagnosi non è chiara nè le variazioni che si sono succedute nonostante la permanenza dei sintomi.

È utile una valutazione specialistica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/