Stanchezza cronica e insonnia terminale

Salve, sono un ragazzo con disturbi psichici in terapia dal neurologo.
Prendo serenase al dosaggio 15-15-15, akineton 2 mg una compressa per tre al dì, depakin 300 chrono 2 compresse, lorazepam 20-20-30 gocce e stilnox la sera.
Faccio questa cura da quasi due anni ed è un poco di tempo che faccio circa 5 ore di sonno, come se lo stilnox ha perso efficacia.
Inoltre il serenase mi fa sentire terribilmente stanco.
Il neurologo è propenso a intervenire sul lorazepam, ma io già so che è solo una soluzione temporanea.
Voi che cosa mi consigliate di fare per ovviare al problema, visto che sto iniziando a passare intere mattinate a letto?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Dalla cura si direbbe un disturbo bipolare. Non è chiaro quale siano state le manifestaizoni più recenti. Lo stilnox e il lorazepam già non funzionano più da tempo. L'insonnia di adesso può avere vari significati, ma certamente non perché abbiano smesso di funzionare da poco.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Dunque non ci sarebbe un modo per ovviare alla stanchezza e all'insonnia, visto che il serenase mi affonda nel letto?