C’è un esame ematico che rilevi l’assunzione o non assunzione del farmaco risperidone?

Ho la necessità di sapere se si può rilevare da un esame del sangue o delle urine l’assunzione del Risperidone?
Mi è stato prescritto per episodi di comportamento auto ed eterolesivo e ipotesi di comportamento psicotico.
Ho bisogno di sapere se non lo prendo se dalle analisi di può vedere
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Ma quali analisi ? Se non dice quali ?

Purtroppo il punto è che sta già progettando di non prenderlo. E in quel caso si vedrà dalla recidiva che avrà. Anche prima che con gli esami magari.
Si consulti col suo psichiatra se ha problemi con la cura, non faccia piani disastrosi per andare incontro a ricadute.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
No guardi chi scrive sono il papà e la moglie del paziente.. ed è minorenne e in questo momento in cui il padre di mio marito è stato male e poi purtroppo è mancato, il ragazzo è andato a stare dalla madre che non gli da il farmaco e non lo porta agli appuntamenti dal neuropsichiatra. E noi temiamo per lui E per gli altri e vorremmo intervenire ma avremmo bisogno di una prova certa di non assunzione.