Utente
buonasera Dottori la mia fidanzata di 35 anni e' in cura per la schizofrenia da anni con clozapina 200 mg.
tutti sintomi (allucinazioni paranoia sbalzi d'umori aggressivita' ritiro sociale e scarsa cura dell'igiene personale) sono scomparsi.
pero' ripete a voce le cose da fare un miliardo di volte da stressare le persone che gli stanno accanto.
Adesso la psichiatra ha aumentato la clozapina a 250 mg e ora a 300 mg.
questa sintomatologia di ripetere a voce le cose da fare centra con la schizofrenia?
l'aumento di clozapina puo' aiutare a far scomparire il fatto di ripetere a voce le cose da fare?
grazie.

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Può essere un sintomo e l’aumento può dare dei risultati.


Dr. F. S. Ruggiero



http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente
Grazie per la risposta. Quindi questa sintomatologia di ripetere a voce le cose non c'entra con le ossessioni? Di conseguenza non si consiglia l'uso di antidepressivi?