Ansia senso di affanno qualcosa bloccato in gola

Buonasera volevo dirvi che sino 3 giorni che mi sta affliggendo questo problema è come se avessi qualcosa bloccato in gola che mi porta un senso di affanno con una sensazione di pugno allo stomaco, sono in ansia per questa situazione che si sta svolgendo in tutta Italia, sono abbastanza ipocondriaca e mi sento L affanno soffro anche di asma devo preoccuparmi
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
L'unica cosa che può fare è consultare uno psichiatra. Sono anni che chiede consigli anche qui per disturbi fisici su base ansiosa, senza fare niente di costruttivo per curarsi. Le terapie ci sono, prima si fa visitare e meglio è. Deve preoccuparsi, perché più continua a non curarsi più la sua patologia ipocondriaca diventa cronica e lei vive male. Però la preoccupazione deve portare a un'azione: prendere un appuntamento con lo psichiatra.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Mi prende dallo stomaco ed è come se la respirazione fosse bloccata ...mi sino passati per anni e ora così dal nulla , premetto che fumo ma dopo questo non fumerò piu
[#3]
dopo
Utente
Sino veramente in ansia non mi passa ho provato con tutto
[#4]
dopo
Utente
Ho ancora peso sul petto come un blocco mi sto realmente preoccupando
[#5]
dopo
Utente
Ammetto che in questi giorni ho fumato tanto , mi sento morire vi giuro perché soffro anche di asma e sto facendo areosol ventolin tutto per paura ma senza risultati