Elopram problemi sessuali

Salve prendo elopram da 5 mesi 20 mg una volta al giorno ho sospeso il farmaco ma i problemi sessuali sono rimasti (es erezione poco duratura perdita dell erezione calo della libido) premetto che sono 6 giorni senza Farmaco ora ho paura anche perché prima di prendere il farmaco non ho avuto nessun problema di quel tipo E sto leggendo su internet che anche dopo anni gli effetti sono rimasti ad alcune persone...Ora ho paura anche io e non so che fare voi sapete dopo quanto desiderio ed erezioni torneranno normali?
Sempre se tornano
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

La domanda finale è abbastanza mal posta, sembra di dover leggere il futuro.
Ma comunque, perché mai una valutazione di ciò dopo 6 giorni dalla sospensione ? Poco.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Volevo solo sapere I tempi di ripresa del fisico per smaltirlo in modo che la libido e le erezioni tornano come prima
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Smaltirlo è una cosa (già smaltito), che vadano via gli effetti è un'altra. Sicuramente se si è in ansia non si può in quello stesso momento trovarsi ad avere della libido, quindi va evitato che uno si concentri sull'andare a verificare quanta libido ha, non c'è bisogno di saperlo con un controllo particolare.
[#4]
dopo
Utente
Io volevo solo sapere in quanto tempo le disfunzioni sessuali causate dall elopram passino tutto qui senza che lei mi dia una data precisa ma dato che è uno psichiatra dovrebbe saperlo più o meno quanto ci mette
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Molto variabile, a volte dopo un giorno, altre dopo settimane. Questo perché dipende anche dal tipo di vita sessuale, di condizione mentale generale, altre medicine.