Utente
Gentili medici
Ho abusato di benzodiazepine per dormire e per dimstterle mi esitato dato di aiuto il seroquel 100mg a sera.
In due mesi però mi ha fatto gonfiare e ingrassare.

Ora mi è stato sostituito con prozin 25mg.

Il prozin fa ingrassare?

Mi hanno detto di no ma può dare aumento dell'appetito per la sua azione antistaminica.


Voi condividete?

[#1]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Mi scusi ma se una cosa da aumento dell'appetito secondo Lei non fa ingrassare ?
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#2] dopo  
Utente
Se porta appetito è una cosa.
Se comporta alterazioni metaboliche é un altro conto.