Solian molecola amisulpride

buongiorno sto staccando il solian sotto controllo medico che prendo da credo quasi 15 anni non chiedetemi il perche, da 100 mg sono passato a 75 e devo continuare lo scalaggio di 25 mg ogni 10 giorni, ora volevo chiedervi perdero peso una volta tolto il solian che ho preso in questi anni?
salira un pochino di piu la libido?
insomma passerano tutti gli effetti collaterali tra cui l'anorgasmia?
un'ultima domanda quanto tempo occorre dopo averlo tolto tutto per pulire il mio organismo completamente?
mi sono giocato la fertilita?
nel senso avrendolo preso per 15 anni potrei essere diventato ormai sterile irreversibilmente?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Scompariranno ciò che potrà essere considerato come effetto collaterale.

Il farmaco non ha effetti sulla fertilità per cui se ha dei problemi di fertilità possono essere indipendenti da esso.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
non credo di avere problemi di fertilita dottore non ho ancora figli quindi non posso saperlo,mi fa piacere sapere che il solian non ha effetti sulla fertilita,pero non mi ha detto una volta non preso piu sono gia disintossicato o occorre sempre un po di tempo affinche l'organismo si ripulisca completamente che il metabolismo riprenda a funzionare come prima o il giorno dopo aver staccato l'ultimo grammo di solian sono gia'pulito'