Utente
Buongiorno.

A causa della prolattina alta lo psichiatra ha deciso di sospendere il Risperidone.
La mia diagnosi è DOC con scarso insight con pensieri psicotici.
Prendevo 1mg di Risperidone che ora ho sospeso gradualmente, ho ridotto il dosaggio prendendo 0, 5 mg per 7 giorni e poi l’ho sospeso.
Questo sotto controllo dello psichiatra.
Quello che noto da quando ho ridotto l’antipsicotico è l’arrivo di uno stato d’ansia leggero, quando però l’ho ridotto questo stato d’ansia si è intensificato.
È possibile che dopo la sospensione dell’antipsicotico venga un po’ d’ansia?

Attualmente proseguo la terapia con 100 mg di sertralina ogni mattina.

Vi ringrazio

[#1]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Che sia possibile ,sì.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"