Disturbo ansia

buonasera dottori chiedo consulto per me 34 anni.
da un po di tempo ho sensazione di stanchezza e mancanza daria se faccio una piccola salita o dopo un rapporto sessuale.
prendendo 3 capsule di neuraben passa tutto per ripresentarsi sospendendo il neuraben.
il medico di famiglia parla di ansia.
e' possibile?
grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Grazie per la risposta. Come si spiega l'azione del neuraben?