Tremori ad un arto e difficoltà a trattenere pipi

Salve e da una settimana che sto male per questo virus che c'è in giro, il primo giorno avevo paura di averlo e tremavo
Il secondo giorno cerco su internet e trovo che i tremori sono sintomi di altre malattie gravi di cui ho un bel po' paura
Qualche giorno dopo ho solo tremore continui.

Nei giorni seguenti non pensandoci più perché avevo problemi intestinali tra cui aria nella pancia un paio di volte la diarrea ma anche stitichezza.

Sono nell ansia più totale perché prima mi capitava o queste cose ma solo in momenti di forte ansia.

Adesso mi capitano tutti i sintomi insieme tra cui
Tremori solo ad una gamba e difficoltà a trattenere urina volevo capire se tutto questo era colpa dell ansia o sto imbattendo in una malattia più grave
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Potrebbe essere un disturbo d’ansia che deve poter trattare attraverso una valutazione diretta.

Purtroppo la situazione attuale è stressante per tutti per cui è preferibile evitare che questi disturbi possano aumentare e richiedere valutazioni al di fuori della sua abitazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve ho scaricato un applicazione con cui tu metti i tuoi sintomi e lui ti ti fa delle domande esaustive su questi sintomi, e proprio come pensavo é sclerosi multipla, mi devo allarmare? Anche se da quando ha emesso la diagnosi mi è crollato tutto addosso.
Comunque le dico tutti i miei sintomi.
-Tremori solo da una parte del corpo timo mano destra e gamba destra.
-mal di testa
-insonnia per questi sintomi
-Difficoltà a parlare con tremolii alla bocca
-Bruciore che parte dalla schiena che va sulla gamba e sul braccio destro.
-rilascio un pochino di pipi dopo averla fatta.
Indolenzimento della parte dove ho i tremoli.
Adesso io non ho ancora fatto degli esami e sinceramente spero di non doverli fare,certo è che che se ho tutti questi sintomi vuol dire che una probabile sclerosi la abbia non crede?
[#3]
dopo
Utente
Per favore qualcuno risoonda
[#4]
dopo
Utente
E volevo anche dirle se secondo lei è possibile avere tutti i sintomi della sclerosi in pochi giorni?
Vorrei capire se è ansia o veramente ho questa malattia