Efficacia prameffex

Buongiorno sono qua per porvi una domanda.
Assumo da circa 20 giorni prameffex sono partita da 1 goccia aumentando ogni 3 giorni di 1 goccia.
Ora sono arrivata a 8 goccie e devo arrivare a 10.
La mia domanda e' questa: a 8 gocce potrei avere qualche miglioramento o devo arrivare a 10 gocce per sentire qualche miglioramento e aspettare le 2/4 settimane?
La mia psichiatra ovviamente mi ha detto di arrivare a 10 gocce.
Il prameffex lo assumo per ansia e attacchi di panico.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Mi pare una domanda però senza un vero scopo. Se l'indicazione è 10, in base a quale criterio secondo Lei sarà stata scelta una certa dose ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. 10 gocce , per ora, sono stati indicati dalla psichiatra per togliere l'ansia e gli attacchi di panico. Ora chiedevo proprio a lei se queste 10 gocce devo sempre aspettare le 2/4 settimane per avere qualche benificio o di piu'. La ringrazio.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Questa è una domanda diversa quindi, non quella di prima.
Ma anche questa, voglio dire, corrisponde ad una cosa che già sa, perché le è stato detto 2/4 settmane dal medico evidentemente. E non ha iniziato con 10, è andata salendo piano piano, quindi se mai più 4 che 2.
Quindi, la domanda quale è ? Se è vero o falso che ci vogliono 2/4 settimane ?