Hiv e depressione

Buongiorno...
Sto vivendo un periodo di paure non indifferente...
Cercherò di essere breve...
La mia compagna a gennaio mi ha lasciato e si è trasferita a 100km da me con la mia bambina...
Ero entrato in un circolo di sofferenza e ho fatto una cosa orribile.

Sono andato con una prostituta asiatica, e ho avuto 2 penetrazioni senza preservativo poi mi sono accorto della cavolata e ho tolto il pene.

Fatto sta che poi ho avuto 3 rapporti con la mia ex ragazza senza presvativo.

Ora lei allatta mia figlia di un anno, non tanto per nutrita ma solo per "coccola"
Io mi sento un uomo distrutto.
Se ho l HIV ora c'è l'ha anche mia figlia e io gli ho rovinato la vita... Io volevo darle il meglio...invece l'avrei condannata...
In test sono sospesi al momento...
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Quindi la domanda quale è ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Non lo so.. Forse cercavo uno sfogo... Nel Frattempo sto chiedendo alcune domande agli infettivologi per non navigare nel buio..