Come faccio a farla scomparire sta sorta di eccitazione

Salve, ieri mio padre si è alzato di mattina ed è andato a farsi la barba con un rasoio elettrico, io mi sono svegliato e sentivo questo suono. Questo suono mi faceva andare il pene in erezione allora io mi opprimevo, cercavo di non non pensarci, mi batteva più forte il cuore, forse era l'adrenalina.
Poi alla ho provato a masturbarmi su questo suono... sono eiaculato in pochissimo tempo, molto meno tempo di quando mi.
masturbo con un porno.
Adesso sto provando a masturbarmi su questo suono e nulla, eiaculo lo stesso dopo pochissimo tempo. Questo suono quando non mi tocco o non mi masturbo, mi eccita di meno, ma se mi masturbo, mentre sento questo suono continuo fino a eiaculare, non riesco a smettere, la eiaculazione avviene dopo 15/20 secondi.
io vorrei che sta sorta di eccitazione scomparisse, non è che ho pensieri erotici con un rasoio ma è proprio questo rumore che mi eccita una volta iniziato a masturbarmi ed è molto strano.
Vorrei che questo rumore la smettesse di eccitarmi, vorrei tornare normale perché questa non è affatto una cosa normale. Non vorrei che un rasoio mi faccia questi effetto.
Ho paura di diventare omosessuale.
Sto andando in paranoia, vi prego, non so più a chi chiedere e questa cosa mi crea molto disagio e mi abbassa l'autostima.
Specialmente in questo periodo che non posso distrarmi essendo in quarantena a casa.
Non capisco, cosa c'entra un rasoio elettrico con il sesso e perchè mai dovrebbe farmi questo effetto
Aspetto una risposta...
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

A mio avviso si è fissato di provare a masturbarsi con questo suono, a partire da una situazione che di per sé non ha alcun particolare significato. Prova ne sarebbe il fatto che le vengono anche altre fissazioni in contemporanea, che non hanno attinenza, tipo essere omosessuale.
Lei ha già una diagnosi psichiatrica, è stato in cura etc ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto...
No non ho una diagnosi psichiatrica e non sono mai stato in cura...
Ma se fosse una fissazione come ha detto lei, al sentire di questo suono non dovrebbe farmi alcun effetto masturbandomi, invece eiaculo precocemente.
Essere omosessuale l'ho associato perché non è normale provare eccitazione su un uomo che si fa la barba per questo...
Infatti non so, so che non ha alcun significato eppure sento che mi attira, e io cerco di respingerl...
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Infatti ha detto che non la prova, eccitazione.
[#4]
dopo
Utente
Se eiaculo precocemente all'udire di questo suono vuole dire che mi eccita, ed eiaculo dopo un breve tempo come ho scritto, è questo il punto, se non mi eccitasse sarei andato avanti a masturbarmi a lungo e non avrei eiculato.
[#5]
dopo
Utente
Vorrei sapere come mai mi eccita...
Aspetto una sua risposta grazie...