Ansia e depressione

Ciao, avrei bisogno di parlare con qualcuno.
Ho sempre avuto dei piccoli e sporadici attacchi di panico in cui scoppio in lacrime e non riesco a smettere e depressione, momenti in cui ho pensato di togliermi la vita ma non ci ho mai provato e non voglio farmi del male.
Vorrei solo parlare con qualcuno e confrontarmi.
Ho fatto solo una seduta da uno psicologo in un momento simile.
Adesso con il coronavirus e chiusa in un appartamento con il mio ragazzo con cui sto da poco mi sento un po' giù.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Buona sera,
spiega, per favore, di più su come si sente.

Lei ha scelto di chiedere un consulto nella sezione di psichiatria e non della psicologia. Perché ?

Dr. Alex Aleksey Gukov