Ansia generalizzata depressione doc

Il mio medico mi ha riscontrato il disturbo di ansia generalizzata, depressione e disturbo ossessivo, mi ha prescritto una cura di serotonina da 40 mg la mattina, dicendomi che questi disturbi sono legati alla scarsa quantità di serotonina nel cervello.
Più o meno quanto tempo impiega questo farmaco prima che faccia effetto?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non può aver prescritto serotonina.

Non ha specificato il prodotto, i tempi di trattamento e la titolazione del farmaco.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Mi scusi ha ragione, mi ha prescritto il sereupin per pensieri e doc da relazione, dose 40 mg, in quanto tempo posso notare miglioramenti nel tono dell umore e nei sentimenti? Mi ha detto che è un farmaco a rilascio lento
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non è un farmaco a rilascio lento.

Dipende se ha ricevuto una titolazione in questo periodo o direttamente lo assume alla dose di 40 mg
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Io soffro di doc da relazione, ho iniziato con dose da 20 mg ma con scarso risultati, adesso mi ha prescritto 40 mg, mi ha detto dose ottimale per doc. Con questa cura entro quando dovrei cominciare a stare meglio anche con il mio compagno?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Dipende se effettivamente la diagnosi è corretta, comunque non prima di tre settimane.
[#6]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Ho pensieri ossessivi riguardanti la mia relazione che non mi fanno vivere più. Ho l amsia da quando apro gli occhi la mattina fino la sera, non mangio ho sempre tachicardia